Tornano gli appuntamenti con 'Il lavoro della musica', il programma ideato dall’associazione I-Jazz, con il sostegno del Ministero della cultura, che prevede un calendario di seminari e corsi durante i quali musicisti ed organizzatori potranno confrontarsi con esperti e professionisti del settore, per affrontare i vari aspetti legislativi, amministrativi, previdenziali, gestionali dello spettacolo con l'obiettivo di una maggiore consapevolezza di diritti e doveri.
Il prossimo appuntamento “Art Bonus - Una opportunità per la spettacolo dal vivo e per il jazz?” sarà in programma martedì 30 marzo alle ore 15 e tratterà un tema centrale nella discussione degli operatori dello spettacolo dal vivo, negli ultimi tre anni.
Relatori: Carolina Botti, Direttore Divisione Rapporti Pubblico- Privati e Progetti di finanziamento, Ales S.p.A. Arte Lavoro e Servizi; Massimo Boffelli, Direttore Generale Fondazione Teatro Donizetti; Luca Ricci, Direttore artistico e fondatore della compagnia teatrale CapoTrave, Kilowatt Festival.
L'incontro, come consuetudine, sarà organizzato in modalità telematica attraverso piattaforma Zoom; sarà necessaria l'iscrizione scrivendo a segreteria@i-jazz.it e attendere la conferma via email.